Il calciomercato della Sampdoria, potrebbe perdere un pezzo il difensore Oliver Provstgaard interesserebbe al Pisa
Un obiettivo di mercato della Sampdoria starebbe per allontanarsi da Genova. Il difensore danese Oliver Provstgaard, che era stato individuato come prossimo possibile obiettivo di mercato per la difesa blucerchiata, potrebbe arrivare in Italia ma non a Genova.
Sul giocatore, infatti, come raccontato da Gianluca Di Marzio, sarebbe vivo l’interesse di una big del campionato come il Pisa. Provstgaard è un difensore centrale di 21 anni che in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Vejle Bk, compagine della massima serie danese con la quale è sceso in campo, in 16 occasioni su 17 gare giocate e quando ha giocato lo ha sempre fatto da titolare per tutti i 90 minuti, mettendo insieme 1440 minuti giocati. Rivelandosi uno dei giocatori cardine della formazione danese.
Sampdoria, un obiettivo blucerchiato verso Pisa…
Calciomercato Sampdoria, Oliver Provstgaard c’è anche il Pisa. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca dice addio: sarà un nostro prossimo avversario
Se la formazione di Filippo Inzaghi dovesse riuscire ad effettuare lo scippo si assicurerebbe un difensore di grande fisicità ed affidabilità e se dovesse avvenire sarebbe un nuovo scippo tra le dita del mercato della formazione blucerchiata.