Ore importanti per il calciomercato della Sampdoria: l’Inter ha accettato l’offerta per Candreva, che ora deve solo dire sì a Ferrero. Sullo sfondo c’è sempre la Fiorentina…
Antonio Candreva lascerà l’Inter. Non ci sono dubbi. Andrà via da Milano. Il Genoa lo ha cercato ma è stato superato, dall’offerta concreta della Sampdoria: un contratto da tre anni a un milione e mezzo a stagione.
L’offerta c’è e ora che l’accordo con l’Inter è stato trovato tutto dipende dal giocatore. Giocatore che ha parlato con Ranieri ed è tentato dal farsi allenare da un allenatore come lui. Ma c’è un ma e si chiama Fiorentina…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita Balde sta per arrivare a Genova
Calciomercato Sampdoria, l’Inter dice sì per Candreva: ora tocca a lui
Tra Antonio Candreva e la Sampdoria di Massimo Ferrero, che per parola di Claudio Ranieri sta facendo di tutto per accontentarlo nelle sue richieste, c’è la Fiorentina. Il club Viola ha già perso Keita Balde, ora non vuole ripetere l’errore. Vuole tentare il sorpasso.
La Fiorentina di Commisso ha certamente diverse ambizioni in partenza rispetto alla Sampdoria ma a Genova l’esterno attacco di Antonio Conte può contare quasi certamente su una maglia da titolare per tutta la stagione. Può contare su uno schema di gioco che potrebbe esaltare le proprie qualità: corsa e sacrificio, inserimenti e grande fiuto del goal.
Nell’ultima stagione in 32 presenze Candreva ha messo a segno 5 reti, realizzando 8 assist. Non male per un giocatore che con Spalletti sembrava essere finito. A 33 anni Antonio ha ancora tanta voglia di dimostrare di poter essere ancora un giocatore decisivo. La Sampdoria lo aspetta…