Sul fronte calciomercato della Sampdoria, l’agente Oscar Damiani ha parlato di Ionut Radu e della possibilità di andare in Serie B.
La Sampdoria nella scorsa sessione di calciomercato ha trattato per diverse settimane il portiere rumeno dell’Inter Ionut Radu con un passato anche sull’altra sponda di Genova, salvo poi non sferrare l’affondo decisivo virando su Marco Silvestri negli ultimi giorni di mercato.
Il portiere rumeno alla fine è rimasto in nerazzurro dove difficilmente giocherà, in quanto davanti ci sono Yann Sommer e Josep Martinez. Vedremo se nel mercato invernale per lui si presenterà una nuova opportunità di lasciare Milano per provare a trovare continuità.
Intanto della sua situazione ne ha parlato Oscar Damiani che ospite della ‘Palermo Football Conference ha commentato cosi la scelta del portiere rumeno di rifiutare una piazza come quella siciliana.
Devo essere sincero, io ho cresciuto Radu fin da quando era un ragazzo della Pergolettese. Ha avuto tante sfortune, ma ci sono stati pure errori suoi. E uno dei più grandi, come ho detto a lui e lo ribadisco pure pubblicamente, è stato di non voler venire a Palermo. Gli stava stretta la Serie B, per me sbagliando, e adesso la situazione è difficile. Aspettiamo una squadra che creda in lui
Calciomercato Sampdoria, Ionut Radu tra Serie B e un futuro incerto
Calciomercato Sampdoria, Oscar Damiani: Radu in Serie B? Gli va stretta…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, i tifosi della Reggina ricambiano il sostegno de La Sud: lo striscione
Tra le opzione che ha rifiutato il portiere rumeno c’è anche il Sassuolo che per diverse settimane lo ha trattato, ma lui voleva un palcoscenico migliore anche se tra le tante opportunità per lui cera anche la Sampdoria che però non ha mai affondato in modo decisivo su di lui.