Calciomercato: parla Osti e risponde alle domande su Quagliarella e il suo rinnovo con la Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il dirigente
Conferma importantissima quella del direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente prima della partita con il Napoli ha parlato del futuro di Fabio Quagliarella in blucerchiato.
Sampdoria: le parole di Carlo Osti
Calciomercato Sampdoria, Osti annuncia il rinnovo di Quagliarella
LEGGI ANCHE Sampdoria del futuro, c’è posto anche per Christian Puggioni con Ferrero?
Il capitano di Corte Lambruschini, infatti, ha il contratto in scadenza quest’estate. E le voci sul suo rinnovo si rincorrono ormai da tempo. Va o resta a Bogliasco Fabio Quagliarella? Alla domanda ha risposto proprio Carlo Osti. Ecco che cosa ha detto.
Il presidente Ferrero sta trattando in prima persona sia con Fabio Quagliarella che con mister Claudio Ranieri. Ne ha parlato anche lui, rilasciando dichiarazioni importanti.
Il capitano? Lui deve stare tranquillo, è il simbolo di questa squadra, questo non è un mistero, e posso dirvi che rimarrà con noi. Serve però un accelerazione in questo momento.
Come detto parole importanti di Osti, che conferma praticamente il capitano, anche se non è ancora ufficiale l suo rinnovo. Sintomo del fatto che la Sampdoria non vuole farsi scappare il suo attaccante e che la dirigenza non lo immagina con nessuna altra maglia, se non quella blucerchiata.
Parole che fanno contenti in primis, soprattutto, i tifosi che aspettano il nuovo accordo con Quagliarella.