La Sampdoria potrebbe acquistare, nel calciomercato di gennaio, il centrocampista Pablo Rosario del Nizza…
Prime idee di mercato per la Sampdoria. Mentre la questione societaria continua a tenere banco, il club blucerchiato non ha intenzione di farsi distrarre dalla situazione relativa alla cessione: serve concentrarsi sulle trattative di gennaio, per rinforzare la squadra in vista del ritorno del campionato.
Una volta finita la pausa per il Mondiale in Qatar – giunto ormai quasi alla conclusione – Dejan Stankovic sarà chiamato ad invertire la rotta: i blucerchiati hanno ottenuto sin qui appena 6 punti in 15 partite. Lo stesso ex tecnico della Stella Rossa ha chiesto rinforzi…ed il primo potrebbe essere il centrocampista Pablo Rosario.
Ecco Pablo Rosario: sarà lui il primo acquisto di gennaio della Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, chi è Pablo Rosario?
LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa può fare il Cda senza aumento di capitale? Gli scenari preoccupano…
Pablo Rosario, classe 1997, è un centrocampista con compiti prevalentemente difensivi. L’olandese, cresciuto nell’Almere e nel PSV, si è trasferito al Nizza per 6 milioni nell’estate del 2021. Lo scorso anno ha giocato 41 partite con 2 assist a referto, mentre in questa stagione ne ha giocate finora 14 in tutte le competizioni.
Il costo del suo cartellino non è proibitivo: il Nizza lo valuta circa 7 milioni e sarebbe disponibile anche ad un prestito oneroso…