Il primo punto del calciomercato della Sampdoria potrebbe essere la permanenza di Pajtim Kasami: possibile colloquio con Matteo Manfredi
La stagione è finita ufficialmente una settimana fa, con la sconfitta del 17 maggio a Palermo, che ha subito spento il sogno di andare avanti nei playoff. La Sampdoria, però, deve subito pensare alla prossima stagione e deve pensare anche a sistemare alcune questioni spinose, come quella di Pajtim Kasami.
Il centrocampista svizzero, arrivato a parametro zero a settembre, è stato uno dei pilastri della risalita con cinque goal, alcuni importantissimi come a Bari e con l’Ascoli, e con un ruolo nello spogliatoio, esaltato anche dall’aver indossato in più occasioni la fascia da capitano. Qualcosa, però, nell’ultimo mese non è andato per il verso giusto.
Calciomercato Sampdoria, contratto di Kasami fino al 2025
Calciomercato Sampdoria, Pajtim Kasami vuole andare via? A breve colloquio con Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, dopo Angelozzi anche Javier Ribata dice no a Manfredi. Nuovo ds cercasi
Nelle ultime settimane Kasami ha perso la titolarità, partendo dalla panchina con la Reggiana, non giocando a Catanzaro ed entrando solo a gara in corso a Palermo. Proprio quest’ultimo episodio, come scrive Il Secolo XIX, ha fatto rimanere male Pajtim, che, dopo la partita, ha riservato a Instagram un post moto criptico sul suo futuro.
Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e, in vista del calciomercato, serve un chiarimento con Andrea Mancini soprattutto con Matteo Manfredi con cui ha sviluppato un ottimo rapporto. Starà al presidente capire le reali volontà di Kasami, che ha messo in pausa un futuro che, due mesi fa, sarebbe stato blucerchiato al 100%. E che ora non sembra più essere così certo nonostante il rinnovo del contratto scattato in automatico dopo Bari.