Theocharis Tsingaras è il nome nuovo del ds della Sampdoria Daniele Faggiano in questa sessione di calciomercato…
La Sampdoria ha messo nel mirino il calciatore del PAOK Salonicco Theocharis Tsingaras in questa finestra di calciomercato, la dirigenza blucerchiata sta provando a intavolare una trattativa per portare a Genova il classe 2000. Tra i profili giovani che la società ligure sta monitorando quello del greco piace particolarmente. E il direttore sportivo Daniele Faggiano potrebbe provare ad affondare il colpo.
Secondo un’indiscrezione di TMW il PAOS Salonicco potrebbe valutare il cartellino di Theocharis Tsingaras sui 3 milioni di euro, se la Sampdoria proponesse anche un prestito ma con diritto di riscatto a quella cifra l’operazione potrebbe andare in porto.
Continua il mercato dei giovani
Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo è Theocharis Tsingaras. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, altri due club su Cistana. La richiesta
Theocharis Tsingaras è un calciatore cresciuto nel PAOK Salonicco, tutte le giovanili (Under 19, squadra B) prima di approdare in prima squadra. Con i grandi ha disputato 55 partite mettendo a segno una rete, può giocare come centrale di centrocampo ma anche come trequartista. Una sorta di jolly per quel che riguarda la linea mediana, il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano lo sta seguendo con attenzione.