Paolo Vismara potrebbe rimanere a Genova in questo calciomercato: la Sampdoria non lo lascerà partire senza l’arrivo di un altro portiere
Gli scenari di calciomercato cambiano di giorno in giorno e questo è quello che sta accadendo anche in casa Sampdoria. I blucerchiati hanno messo fuori rosa Marco Silvestri, andato all’Empoli in cambio di Samuele Perisan, e dovrebbero procedere con la rescissione del contratto di Nicola Ravaglia, rimanendo, così con tre portieri: Simone Ghidotti, Paolo Vismara e Perisan.
Nei piani di mercato dei blucerchiati – e dell’Atalanta, proprietaria del cartellino di Vismara – c’era la cessione in prestito del classe 2003 a un’altra squadra, la Carrarese. Il mese di infortunio di Ghidotti, alle prese con una lesione al quadricipite, potrebbe, tuttavia, portare alla permanenza di Vismara per non lasciare Semplici con un solo portiere – Perisan – per un mese.
Calciomercato Sampdoria, Chiorra è la soluzione per Vismara?
Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara può rimanere a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente scambio con il Venezia per Fabio Borini: Accardi lo offre in Serie A
Vismara, dunque, può rimanere, a meno che i blucerchiati non riescano a prendere un altro portiere. Si parla anche di Niccolò Chiorra, in prestito proprio alla Carrarese dall’Empoli. Si ipotizza uno scambio, che consentirebbe al primo di essere titolare in Serie B e al secondo di fare un’altra esperienza in una squadra importante come la Sampdoria.