Paolo Vismara potrebbe lasciare la Sampdoria nel calciomercato di gennaio, ecco la destinazione del portiere dell’Atalanta…
La Sampdoria nel nuovo anno deve recuperare il terreno perso nel 2024, i blucerchiati hanno visto passare tre allenatori da Bogliasco Pirlo, Sottil e adesso Semplici) e anche qualche calciatore lascerà spazio ai nuovi innesti. I genovesi non sono stati in grado di reggere la pressione e col passare delle giornate hanno disatteso le aspettative.
La formazione genovese nel calciomercato invernale dovrà provare a sfoltire la rosa prima di acquistare qualcuno, ma soprattutto dovrà fare chiarezza sulle gerarchie dei portieri. Semplici sta schierando Ghidetti, ma Vismara si è ben comportato. Discorso a parte per Silvestri, il quale è arrivato facendo intendere che avrebbe fatto il titolare ma così non è stato.
Porte girevoli a Genova
Calciomercato Sampdoria, Paolo Vismara va a giocarsi la Serie A? La squadra
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco quanti punti servono a Leonardo Semplici per arrivare ai play-off
Nel frattempo lo Spezia deve fare i conti col nuovo infortunio di Mouhamadou Sarr, il quale era già stato sottoposto a operazione per l’omero sinistro. Adesso nuova frattura ossea sempre nella stessa zona, motivo per cui ci sarà un secondo intervento, il rientro potrebbe esserci per i play-off. Secondo il Corriere dello Sport gli spezzini potrebbero tentare il colpo Vismara.
Ammesso che vengano giocati, visto che proprio lo Spezia ha 8 punti di vantaggio sulla Cremonese terza. In caso i punti al termine della stagione regolare dovessero essere almeno 10, gli spareggi promozione non verrebbero disputati e salirebbero in Serie A direttamente le prime 3 (ora Sassuolo, Pisa e appunto Spezia).