Per fare il calciomercato serve il direttore sportivo: Radrizzani e Paratici per la Sampdoria puntano a Giovanni Manna della Juventus
La stagione 2022/23 è appena finita e la Sampdoria deve pensare già a quella successiva. La squadra blucerchiata – anzi – è già in ritardo sulle concorrenti in quanto, a causa delle note vicende societarie, non ha ancora scelto né il direttore sportivo né l’allenatore, con Dejan Stankovic che ha salutato.
Fabio Paratici e Andrea Radrizzani, vogliono puntare su un profilo giovane che possa affiancarli nella gestione della squadra e del mercato. Ecco perché, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, in cima alla lista ci sarebbero i nomi di due che hanno già lavorato con Paratici in bianconero: Claudio Chiellini e Giovanni Manna.
Calciomercato Sampdoria, Manna ancora con Paratici?
Calciomercato Sampdoria, Paratici vuole strappare Manna alla Juventus…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Tuttosport: problemi con banche e agenti per Radrizzani
Il primo, dopo otto anni alla Juventus, è passato al Pisa con Knaster. Nei due anni tanti chiaroscuri e una doppia mancata promozione in Serie A che potrebbe aver contribuito alla fine del rapporto. Poi c’è il nome di Giovanni Manna, dal 2020 direttore sportivo della Juventus Under 23, che ha prodotto molti giovani interessanti, e, per il momento promosso “ad interim” ds della prima squadra.
La situazione in casa bianconera è molto nebulosa. La Juventus spera che Cristiano Giuntoli possa liberarsi dal Napoli e, intanto, valuta le posizioni di Igli Tare e Frederic Massara, andati via da Lazio e Milan. Mentre Paratici starebbe provando a convincere Manna a lanciarsi nella sfida della Sampdoria.