Calciomercato Sampdoria: Parma-Bonazzoli, perchè l’affare è saltato. Il DS gialloblu spiega i motivi che hanno portato a non chiudere
Federico Bonazzoli, in forza al Torino ma di proprietà della Sampdoria, è stato molto vicino a vestire la sua terza diversa maglia in questa stagione, quella del Parma.
Ma Marcello Carli, direttore sportivo del Parma, ai microfoni di Sportitalia, ha spiegato i motivi per cui non si è concretizzato il trasferimento del giovane attaccante.
“Bonazzoli? Non lo abbiamo preso perché sono rimasti sia Inglese che Cornelius, poi abbiamo Zirkzee, Man, Mihaila, Gervinho. Abbiamo preso diversi giovani: rischiavamo di essere in troppi”. Senza contare l’ingaggio dell’ex Samp Graziano Pellè, svincolatosi dai cinesi dello Shandong Luneng
Dunque problemi con la lista: non si è liberato lo slot utile per inserire Bonazzoli.Che rimarrà al Torino di Davide Nicola, subentrato al Maestro Giampaolo. Rimane dunque intatto il trio di ex Sampdoria nella squadra granata, con Murru e Linetty oltre al giovane attaccante.
LEGGI ANCHE Sampdoria, compleanno triste per Quagliarella: c’entra il rinnovo?

Anche per questo il sondaggio tentato dal Parma per Jakuub Yankto non è andato oltre, come le piste turche di cui vi avevamo dato conto negli ultimi gironi (Calciomercato Sampdoria: Jankto e il no che non è piaciuto in Turchia)