Pasquale Marino ha parlato del miglior acquisto in sede di calciomercato della Sampdoria, ecco le parole dell’allenatore…
La Sampdoria in questa sessione di mercato vuole mettere le cose in chiaro sui propri obiettivi stagionali, il ritorno in Serie A non è un sogno come la scorsa annata. Dove la società blucerchiata ha dovuto far fronte a diverse peripezie economiche causate dall’ex proprietario Massimo Ferrero.
La società del presidente Matteo Manfredi quest’anno può provare a gestire a suo modo la compagine ligure, senza ostacoli e impedimenti esterni. L’arrivo di Pietro Accardi come deus ex machina della rinascita dei genovesi. L’allenatore Pasquale Marino ha lavorato con lui a Empoli, ecco le sue parole sul dirigente della Sampdoria:
Ritengo che il più grande acquisto dei blucerchiati sia il direttore sportivo Pietro Accardi, col quale ho lavorato a Empoli. È giovane, ambizioso e trasmette tanto entusiasmo. Sono certo che farà di tutto per riportare la Sampdoria dove le compete. Gli arrivi di Coda e Tutino, del resto, sono emblematici delle intenzioni del club
Il nuovo corso della Sampdoria passa inevitabilmente dalle capacità di Pietro Accardi
Calciomercato Sampdoria, Pasquale Marino: ecco chi è il miglior acquisto
LEGGI ANCHE Sampdoria, primo allenamento per Gennaro Tutino a Bogliasco: il report
L’ex dirigente dell’Empoli Pietro Accardi è arrivato e ha portato subito grandi giocatori di categoria (Coda e Tutino su tutti). Nomi che fanno sognare una piazza intera che vuole, come i proprietari del club blucerchiato, il ritorno in Serie A. Palcoscenico dove i genovesi vogliono tornare a esibirsi, lo stadio Luigi Ferraris è pronto a tornare a casa.