Calciomercato Sampdoria, dalla Tunisia sono convinti che la società blucerchiata abbia fatto passi in avanti per il difensore Aymen Abdennour
Aymen Abdennour piace alla Sampdoria. Dalla Tunisia sono certi, sono convinti che il difensore centrale dell’Umm-Salal, club militante nel campionato qatariota, possa chiudere la propria carriera in Italia, in Serie A, con la maglia blucerchiata.
Un futuro sul quale il presidente Massimo Ferrero starebbe lavorando personalmente grazie alla collaborazione di qualche suo uomo di fiducia che da qualche stagione insieme a Osti e Pecini si preoccupare di curargli il mercato arrivi e partenze.
Il classe 1989, oltre al Monaco, ha un passato in Germania con la maglia del Werder Brema, in Spagna con quella del Valencia e in Francia amcje con quella del Tolosa oltre che del Marsiglia. Nella sua ultima stagione il difensore tunisino ha giocato 18 gare nella Stars League per 1579 minuti.
L’arrivo di Aymen Abdennour condizionato dalla partenza di un difensore centrale
Calciomercato Sampdoria, passi in avanti per Aymen Abdennour
LEGGI ANCHE Sampdoria, rebus allenatore, Zanetti più vicino alla conferma a Venezia
Il suo contratto scade il prossimo 30 giugno 2022 ma Abdennour potrebbe liberarsi a parametro zero, o con un piccolo indenizzo, già per la prossima stagione. Un nome non nuovo, seguito anche nel passato calciomercato che torna oggi d’attualità pensando a Yoshida alla Fiorentina e Omar Colley in Premier League…
L’arrivo di Aymen Abdennour è condizionato a qualche doloroso addio in difesa. Un giocatore come Maya Yoshida, arrivato lo scorso gennaio, ha portato esperienza ed equilibrio. Un Nazionale che ha saputo completare anche Omar Colley, un altro destinato a lasciare la Sampdoria davanti a un’offerta irrinunciabile.