Calciomercato Sampdoria, la storia con la famiglia Esposito potrebbe non essere finita qui ma questa volta non c’entra Sebastiano…
Potrebbe esserci uno scambio di armadietti tra i fratelli Esposito a Bogliasco. Sebastiano grande protagonista nella stagione che si è appena conclusa con la maglia della Sampdoria, si appresterebbe a tentare il grande salto nella massima serie (con l’Empoli che non lo perde di vista), di contro un altro membro della nutrita famiglia degli Esposito potrebbe arrivare a Genova.
Le tracce portano al classe 2005 Francesco Pio Esposito, attaccante che si è messo in luce con la maglia dello Spezia, realizzando anche le reti che hanno portato alla salvezza del club ligure.
Calciomercato Sampdoria, passi avanti per Pio Esposito
Calciomercato Sampdoria, passi in avanti per Esposito. Ma non è Sebastiano…
LEGGI ANCHE Roma, in Argentina il matrimonio di Paulo Dybala è un evento
Nelle ultime ore di mercato la formazione del Ds Accardi, avrebbe provato ad accelerare per portare a Bogliasco il giocatore che, pur non segnando molto, si è reso protagonista di una buonissima stagione in maglia Spezia.
La Sampdoria ci pensa, nemmeno in modo tanto astratto per cercare di regalare un giocatore giovane ma affamato ad Andrea Pirlo. Sarà lui il primo di mercato dei blucerchiati?