Calciomercato Sampdoria, Pastorello, agente di Matteo Ricci e Patrick Cutrone, era a Bogliasco: l’agente ha parlato del futuro dell’attaccante
Gli acquisti di Fabio Borini e Matteo Ricci sono stati solo i primi di una Sampdoria che inizierà il campionato di Serie B profondamente cambiata nella rosa rispetto all’anno scorso. In attacco non basterà il solo Borini, ma servirà un vero e proprio centravanti, tanto che negli ultimi giorni è tornato a circolare il nome di Patrick Cutrone.
L’attaccante ex Milan e di proprietà del Como ha lo stesso agente di Ricci, Federico Pastorello, che nel giorno del raduno era a Bogliasco. Forse per ultimare gli ultimi dettagli sul contratto di Ricci, ufficializzato come nuovo acquisto della Sampdoria, o forse per parlare proprio di Cutrone.
Calciomercato Sampdoria, Cutrone può arrivare?
Calciomercato Sampdoria, Pastorello a Bogliasco: le parole su Cutrone
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da La Gumina a De Luca: le cessioni in attacco
Pastorello con la Sampdoria ha fatto diversi affari in passato. Da Keita Balde ad Antonio Candreva e ha di recente chiuso l’affare Ricci. Su Cutrone, come riportato da Tuttosport, non ha voluto sbilanciarsi, ma è convinto che i blucerchiati faranno una buona squadra:
Cutrone sta bene dove sta, ma sono sicuro che alla Sampdoria lavoreranno bene per fare una buona squadra.
Parole di circostanza? Chissà. Certamente Cutrone è sulla lista dei blucerchiati e se al Como dovesse arrivare Gytkjaer potrebbero aprirsi nuovi scenari.