Calciomercato Sampdoria, Cutrone può arrivare a Genova e prendere il posto di Gabbiadini: incontri continui tra Pastorello e Legrottaglie
Sarà Patrick Cutrone probabilmente il sostituto di Manolo Gabbiadini. Il suo agente, Federico Pastorello, ci sta lavorando da settimane. E ora i contatti con Nicola Legrottaglie sono sempre più frequenti.
L’attaccante classe ’98 è legato al Como da un contratto in scadenza nel giugno 2025, ma davanti a un’offerta vantaggiosa il club di proprietà anche di Cesc Fabregas potrebbe decidere di privarsi del giocatore. Patrick Cutrone nato nella Cantera del Milan ha giocato in Serie A con la maglia del Milan, della Fiorentina e anche dell’Empoli. Ha avuto anche due esperienze all’estero: una in Premier League con il
Wolverhampton Wanderers, l’altra decisamente più breve a Valencia.
La scorsa stagione, sul lago di Como, Cutrone ha disputato il suo primo campionato di Serie B giocando 35 gare, segnando nove reti e realizzando anche due assist. Numeri che hanno convinto la Sampdoria a prendere in considerazione la sua candidatura per guidare l’attacco blucerchiato…
Calciomercato Sampdoria, Cutrone e La Gumina guideranno l’attacco di Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Patrick Cutrone il nuovo Gabbiadini: Pastorello vede Legrottaglie
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Manolo Gabbiadini dice di sì all’Al Nassr. Le cifre
Con Patrick Cutrone potrebbe rimanere a Genova anche Antonino La Gumina. Anche lui a Como, la stagione predente aveva fatto molto bene con 9 reti e 3 assist. Un anno fa a Benevento invece Antonino in 27 presenze è riuscito a buttarla dentro solo in 3 occasioni.
Ma se non dovessero arrivare offerte sarebbero proprio loro due, e forse De Luca, a giocarsi il posto da titolare nell’attacco della Sampdoria di Andrea Pirlo…