Si avvicina il calciomercato, la Sampdoria cerca un attaccante spunta il nome di Pedro Mendes dell’Ascoli già autore di sei reti.
La Sampdoria sta provando ad avvicinarsi sempre di più alla zona playoff grazie al filotto di vittorie che i ragazzi di Andrea Pirlo sono riusciti a incanalare nelle ultime settimane.
Quattro vittorie nelle ultime cinque partite disputate che hanno rialzato i blucerchiati in classifica e che gli proiettano verso la zona playoff.
Tutto questo con una squadra che sta giocando senza Fabio Borini e Estanis Pedrola due elementi importantissimi per questa squadra.
Calciomercato Sampdoria, altro nome per l’attacco blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes nome nuovo per l’attacco. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, David Sassarini a Empoli rinuncia a Noha Lemina. I convocati
Proprio per sovvertire alle assenze, in casa Sampdoria si sta iniziando a pensare al calciomercato in vista di gennaio per provare a potenziare la squadra.
Il reparto dove i dirigenti blucerchiati cercheranno di intervenire quasi sicuramente sarà quello offensivo, anche perché questa squadra ha bisogno di un bomber. Dopo non esser riusciti a chiudere i colpi Massimo Coda e Christian Gytkjaer, a gennaio si proverà a prenderne uno.
Tra i tanti nomi che sono accostati alla Sampdoria c’è anche quello di Pedro Mendes attaccante di proprietà dell’Ascoli, 6 goal in questa prima parte di stagione.
L’Ascoli dal canto suo non vorrebbe privarsi del suo bomber ma in caso di offerte importanti potrebbero scegliere di cedere l’attaccante classe 1999,