Pietro Accardi incontrerà il Cosenza per il secondo colpo del calciomercato della Sampdoria: Gennaro Tutino può completare l’attacco
Pietro Accardi non si ferma. Il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, dopo aver portato Massimo Coda a Genova, non si ferma e vuole formare una coppia da sogno. Una coppia che possa consentire ad Andrea Pirlo di avere a disposizione due attaccanti da doppia cifra, perfetti per tentare l’assalto alla Serie A al secondo anno nel campionato cadetto.
Per questo, come riporta Alfredo Pedullà, nella giornata di oggi (lunedì 15 luglio, ndr) ci sarà un incontro tra i blucerchiati e il Cosenza per Gennaro Tutino. L’attaccante è nel mirino di Accardi che lo vuole e vuole battere la concorrenza di Venezia e Schalke, puntando sul blasone della Sampdoria e su un progetto che, giorno dopo giorno, sta prendendo sempre più forma.
Calciomercato Sampdoria, il costo di Gennaro Tutino
Calciomercato Sampdoria, Pedullà, Accardi incontra il Cosenza: vuole Gennaro Tutino
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni più lontano dall’Inter? Il motivo
Accardi vedrà il Cosenza e cercherà di capire le richieste della società calabrese, che ha riscattato Tutino dal Parma per 2,5 milioni e che punta a rivenderlo almeno al doppio. La Sampdoria dovrà anche pensare all’ingaggio, di circa due milioni lordi, per un’operazione che potrebbe essere onerosa, ma che il responsabile dell’area tecnica vuole realizzare.
Tutino arriva da un anno con venti goal e può continuare la sua crescita alla Sampdoria. Può affermarsi a Genova al fianco di Coda, per una coppia che, l’anno scorso, ha segnato ben 36 reti.