Sul calciomercato, la Sampdoria secondo Alfredo Pedullà si sarebbe inserita per l’attaccante Francesco Pio Esposito dell’Inter.
La Sampdoria in vista del prossimo campionato vuole rinforzare il reparto offensivo che visto le partenze di Sebastiano Esposito e di Agustin Alvarez e con un Estanis Pedrola fuori fino a ottobre si trova composto soltanto da Manuel De Luca e Fabio Borini, più il giovane Samuel Ntanda.
Per provare a dare l’assalto alla Serie A servono rinforzi importanti e nomi importanti che posso garantire un certo numero di goal, goal importanti soprattutto nelle partite più chiuse e combattute. I dirigenti blucerchiati proveranno a riportare.a Genova Sebastiano Esposito che sembra aver rifiutato il trasferimento ad Empoli.
Calciomercato Sampdoria, si prova la coppia Esposito a Genova?
Esclusiva: #PioEsposito, c’è anche il #Torino con #Cagliari, #Lecce e #Samp https://t.co/I4uhWKNdUy
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 21, 2024
Calciomercato Sampdoria, Pedulla: per l’attacco piace anche Francesco Pio Esposito. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovanni Carnevali tutto su Tutino. Le ultime
Intanto nella lista degli attaccanti osservati dai blucerchiati oltre ai solito Gennaro Tutino, Matteo Brunori, Gianluca Lapadula, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sarebbe stato aggiunto anche il nome di Francesco Pio Esposito, fratello di Sebastiano, nell’ultima stagione ha vestito la maglia dello Spezia con cui ha concluso la sua stagione con 38 presenze con 3 goal realizzati alla sua prima da professionista.
Francesco Pio non piace soltanto alla Sampdoria, ma è nel mirino anche di Torino, Cagliari e Lecce, non sarà facile dunque battere la concorrenza ma magari una buona parole di Sebastiano potrebbe servire e perché no magari ad averli insieme a Genova.