Sul calciomercato, la Sampdoria come riferito da Alfredo Pedullà è in forte pressing con Pietro Accardi sull’attaccante Gennaro Tutino.
La Sampdoria vuole portare a Genova un grande attaccante, un attaccante in grado di avere 15/20 goal nelle corde che possa aiutare i blucerchiati a tornare subito in Serie A. Tra gli obbiettivi di Pietro Accardi oltre a Gianluca Lapadula e Matteo Brunori non tramonta la pista Gennaro Tutino.
L’attaccante che nei giorni scorsi è stato riscattato dal Cosenza, non vuole restare in quanto non crede nel progetto e ambisce a giocare in Serie A o in una squadra che possa lottare per vincere il campionato. Proprio quello che ambisce di fare la Sampdoria di Andrea Pirlo.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Gennaro Tutino
Calciomercato Sampdoria, Pedullà: pressing di Pietro Accardi su Gennaro Tutino. I dettagli
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Walter Mazzarri riparte dall’Iran: la squadra
Secondo quanto riferito dal noto giornalista Alfredo Pedullà sull’attaccante del Cosenza c’è il forte pressing della Sampdoria e anche della Salernitana ma non solo sono arrivati sondaggi anche dal Venezia (promosso in Serie A) e dallo Schalke 04.
Vedremo chi la spunterà, Gennaro Tutino anche nella passata stagione era nel mirino della Sampdoria, poi per via dei problemi societari e del blocco sul mercato non è andata in porto la trattativa.