Calciomercato Sampdoria, si chiude una opportunità di mercato per i blucerchiati Gonzalo Abrego resta al Goldoy Cruz….
Si complica una trattiva di mercato in casa Sampdoria. La formazione blucerchiata ha messo da tempo gli occhi sul talento classe 2000, Gonzalo Abrego centrocampista uruguayano in forza al Goldoy Cruz.
Come riportato anche da Gianluca Di Marzio, sarebbero sorti problemi riguardanti al pagamento del riscatto per la prossima stagione. Un ostacolo che ha di fatto bloccato la trattiva tra le due società per il giocatore che in questa stagione ha messo ha referto 26 partite con 3 goal ed un assist in 2167 minuti giocati.
Sampdoria, si chiude l’opportunità Abrego
Calciomercato Sampdoria, per Abrego il Goldoy Cruz chiede di più. L’offerta
LEGGI ANCHE Nuova indagine Ferrero, si muove anche la Procura del CONI: la situazione della Sampdoria
Il centrocampista era uno degli obiettivi principali per rinforzare la mediana della formazione di Andrea Pirlo, con un giocatore polivalente in grado di giocare si da centrocampista centrale che, all’occorrenza anche da esterno di destra di centrocampo.
Il Goldoy Cruz per adesso non lascia partire il suo gioiello, che nella giornata di lunedì diventerà comunitario e sarebbe un vantaggio non da sottovalutare per la Sampdoria. La dirigenza di Corte Lambruschini potrebbe, nei prossimi giorni tentare un nuovo affondo.