In merito al calciomercato, lascerà ancora una volta la Sampdoria, Emil Audero è conteso da Parma e Fiorentina per la prossima stagione.
L’ex portiere della Sampdoria, Emil Audero è uno dei tanti tormentoni di questa sessione di calciomercato, il portiere passato l’estate scorsa dopo la retrocessione in Serie B all’Inter in prestito è ambito da diverse squadre. I nerazzurri al momento non sembrano orientati a esercitare il diritto di riscatto del portiere italo-indonesiano.
L’ex portiere della Sampdoria dunque salvo colpi di scena farà ritorno a Genova ma il suo futuro sarà ancora lontano dalla Liguria. Nel suo futuro però potrebbe esserci ancora una volta la Serie A con due club fortemente interessati a lui.
Calciomercato Sampdoria, e l’Inter che fa con Emil Audero?
Calciomercato Sampdoria, per Emil Audero è sfida tra Parma e Fiorentina. Lo scenario
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luca Silvani sarà il nuovo responsabile del settore giovanile. L’indiscrezione
La prima squadra ad interessarsi per lui è stato il Como che però secondo le ultime indiscrezioni avrebbe cambiato obbiettivo per la porta, due restano in gioco solo Parma e Fiorentina.
La Fiorentina prima di dare l’assalto al portiere italo-indonesiano deve vendere Terracciano che ha il contratto in scadenza il prossimo anno e senza rinnovo si arriverà alla cessione, il Parma invece ha bisogno di un portiere affidabile per il campionato di Serie A.