Calciomercato della Sampdoria che si muove anche per il dopo Manolo Gabbiadini che volerà negli Emirati, per il sostituito piace lo svincolato Rey Manaj vecchia conoscenza del calcio italiano.
La Sampdoria si è messa subito al lavoro per rinforzare il reparto offensivo dopo la partenza di Manolo Gabbiadini.
Serve un’attaccante importante per guidare i blucerchiati nel campionato di Serie B in questa stagione che non sarà di certo facile.
Sampdoria, occasione Rey Manaj
Calciomercato Sampdoria, per il dopo Gabbiadini piace lo svincolato Rey Manaj
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Benedetti non si muove da Genova. Ciao Bari…
Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica la Sampdoria si sta muovendo per cercare di trovare il sostituto di Manolo Gabbiadini che lascia i blucerchiati.
Dopo il nome di Patrick Cutrone un’altro nome che piace alla dirigenza blucerchiata è quello di Rey Manaj ex attaccante delllo Spezia.
L’attaccante classe 1997 è attualmente svincolato e potrebbe rappresentare un’ottima occasione per sistemare l’attacco, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Watford con cui le cose non sono andate bene e dopo solto 6 partite e un goal rescinde il contratto.
Rey Manaj tra le altre cose ha già un passato nella Sampdoria, nella stagione 2013-2014 in prestito dalla Cremonese nel settore giovanile, a distanza di dieci anni potrebbe ritornarci.