Il calciomercato è iniziato e la Sampdoria studia i reparti da rinforzare, per la difesa piace Niccolò Corrado della Ternana.
La Sampdoria nel mercato invernale proverà a sfruttare le occasioni per provare a rinforzare la rosa messa a disposizione di mister Andrea Pirlo.
Il reparto dove si muoveranno maggiormente i blucerchiati sarà quello offensivo dove al momento sono fuori due big come Estanis Pedrola e Fabio Borini.
Sono tanti i nomi accostati alla Sampdoria per quanto riguarda il reparto offensivo, da Luca Moro passando per Cristian Shpendi, con Gennaro Tutino e Alfredo Donnarumma in lizza.
Calciomercato Sampdoria, un nome nuovo per la difesa
Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace Niccolò Corrado. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, la maglia dI Luca Vialli all’asta. Un vero affare…
Ma non solo i blucerchiati proveranno a fare operazioni anche in altri reparti come quello difensivo, reparto bersagliato da continui infortuni in questa prima parte di stagione.
L’edizione odierna di Tuttosport, la Sampdoria sta pensando anche ad un possibile rinforzo nel reparto difensivo specialmente come terzino sinistro anche vista la nuova posizione di Simone Giordano e con Antonio Barreca che non sta dando garanzie.
Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse per Gianluca Frabotta terzino di proprietà della Juventus mandato in prestito al Bari, ma non è l’unico secondo il quotidiano torinese i blucerchiati avrebbero messo nel mirino anche Niccolò Corrado terzino sinistro della Ternana.
Il terzino classe 2000 oltre a ricoprire il suo ruolo naturale, potrebbe essere schierato, nello scacchiere di Pirlo, come centrocampista di sinistra. Anche per questa ipotesi, oltre alle sue qualità tecniche, il profilo piace molto. In questa prima parte di stagione ha disputato 18 presenze in campionato con i rossoverdi, di cui quindici da titolare.