Samuele Perisan era una delle opzioni di calciomercato della Sampdoria in caso di partenza di Audero, ma il portiere dell’Empoli ha subito un grave infortunio
Brutte notizie per l’Empoli dal ritiro di Bressanone: Samuele Perisan, portiere classe 1997, ha subito un infortunio abbastanza serio alla caviglia e adesso il club dovrà decidere che strada intraprendere per aiutarlo a recuperare. Il club toscano ha emanato il seguente comunicato per rendere noto lo stop dell’estremo difensore:
Empoli Football Club comunica che il calciatore Samuele Perisan ha riportato un importante trauma distorsivo alla caviglia destra. I primi accertamenti eseguiti hanno escluso lesioni ossee; il portiere sarà nuovamente valutato nei prossimi giorni per definire il miglior percorso di recupero
Si tratta di un infortunio che impensierisce fino a un certo punto l’Empoli, che ha già preso il suo portiere titolare, Devis Vazquez dal Milan, ma comunque ora perderà per un po’ di tempo il suo vice. Che, peraltro, piaceva anche alla Sampdoria in caso di partenza di Emil Audero.
Calciomercato Sampdoria, distorsione alla caviglia per Perisan. Audero ha più chance di restare
Calciomercato Sampdoria, per la porta si complica Samuele Perisan. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stipe Vulikic colpo a sorpresa di Pietro Accardi
Pietro Accardi, infatti, si era interessato al giocatore che lui stesso ha portato a Empoli nel 2022, prelevandolo dal Pordenone. Per settimane il suo nome è stato accostato ai blucerchiati, proprio in quei momenti in cui il futuro dell’attuale numero 1 della Sampdoria, reduce dalla stagione all’Inter, sembrava dovesse partire sicuramente.
Ora invece le quotazioni di permanenza a Genova di Audero sono aumentate. E, nel contempo, Perisan si è fatto male seriamente e dovrà stare fermo per un po’. Un possibile sostituto dell’italo-indonesiano per i blucerchiati è ora fuori uso, anche se ancora non si sa per quanto. Ciò non fa che aumentare le possibilità che l’ex capitano doriano, eroe con la parata nel derby del 2022, rimanga a giocare la Serie B con Andrea Pirlo.