Il calciomercato è iniziato e la Sampdoria sta provando a rinforzare l’attacco l’ultimo nome sulla lista è quello di Jordi Mboula.
La Sampdoria tornerà ad allenarsi domani in vista della ripresa del campionato, dopo parecchi giorni di riposo concessi dal tecnico Andrea Pirlo.
Il calendario non sarà facile per i blucerchiati che affronteranno prima il Venezia e poi il Parma, due partite che che faranno capire le reali ambizioni dei blucerchiati di Andrea Pirlo.
Dopo aver concluso il 2023 con una sconfitta e un pareggio i blucerchiati dovranno tornare in fretta alla vittoria per giocarsi le loro chance per un posto nei playoff.
Calciomercato Sampdoria, il nuovo attaccante potrebbe arrivare da Verona
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco si segue anche Jordi Mboula. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola venerdì a Genova? Le ultime
Mentre i ragazzi si stanno preparando per ricominciare ad allenarsi in vista della ripresa del campionato, la dirigenza è al lavoro per provare a rinforzare la rosa.
Il reparto dove si proverà a fare qualcosa di importante è sicuramente quello offensivo, dove i blucerchiati sono carenti e hanno bisogno di certezze.
Tanti sono i nomi accostati alla Sampdoria, da Pedro Mendes passando per Alfredo Donnarumma, Gennaro Tutino, Luca Moro, Cristian Shpendi.
Ma non solo nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse blucerchiato per Jordi Mboula attaccante dell’Hellas Verona.
Lo spagnolo approdato nella società scaligera la scorsa estate a parametro zero è calciatore cresciuto nel settore giovanile del Barcellona che la scorsa stagione, prima del trasferimento in Italia, ha collezionato 35 presenze e sei reti con la maglia del Racing Santander.
Mboula fino a questo momento non ha trovato molto spazio e solo in quattro partite, comprese le due di Coppa Italia, è partito dal primo minuto.