Calciomercato Sampdoria, per l’attacco spunta anche il nome di Quinones. La punta dell’Atlas corteggiata anche dal Torino e dall’Olanda
Si aggiunge un altro nome al casting di giocatori che gli uomini mercato della Sampdoria stanno valutando e osservando per l’attacco. Dopo Davie Selke ritornato in voga nelle scorse ore, adesso il nome nuovo è Julian Quinones, attaccante dell’Atlas, squadra messicana, ma di nazionalità colombiana.
Secondo Sportitalia, il classe 1997 è un giocatore che piace alla dirigenza blucerchiata, che ha cominciato a seguirlo anche facendo un sondaggio. Passato all’Atlas quest’estate, ha già segnato 5 goal in 15 partite nel campionato messicano ed è un profilo ancora abbastanza giovane, su cui poter puntare. Per cui potrebbe anche essere interessante andare avanti, anche se il valore di mercato si aggira attorno ai 6 milioni.
Calciomercato Sampdoria, i nodi per arrivare a Quinones: dal posto per extracomunitari al prezzo…
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco spunta Quinones. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, proposto Pablo Rosario. La risposta
Resta da vedere ora che sviluppi avrà il calciomercato, anche perché la Sampdoria ha le mani abbastanza legate dagli slot per gli extracomunitari. Da quel punto di vista si dovrà ponderare bene ogni azione in entrata e uscita, non solo per i problemi economici. Ma intanto ci sono delle concorrenti che potrebbero soffiare Quinones ai blucerchiati.
Per esempio c’è il Torino dall’Italia, anche lui alla ricerca di un profilo di attaccante che possa giocare come punta centrale e anche più indietro. Il colombiano dell’Atlas ha fatto anche l’esterno. E poi ci sono alcune squadre dall’Olanda che possono contendere il cartellino del giocatore alla Sampdoria.