Matteo Luigi Brunori è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, l’attaccante dle Palermo però è seguito da una squadra di Serie A…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta alla sfida interna contro il Catanzaro, i calabresi vogliono fare il colpaccio nello stadio genovese mentre i padroni di casa sono chiamati a reagire dopo la crisi delle ultime 4 giornate. Partite dove la squadra ha raccolto 2 punti su 12, due pareggi contro Cittadella e Brescia e due sconfitta per mano di Brescia e Pisa.
Uno dei giocatori seguiti dalla Sampdoria per il mercato di gennaio è Matteo Luigi Brunori, il quale è ormai in rotta di collisione col Palermo. Il classe ’94 è sceso in campo 13 volte in stagione (11 in Serie B e 2 in Coppa Italia) ma ha collezionato solo 567′ (403′ in campionato e 164′ in coppa), all’attivo solo una rete.
Possibilità in massima serie? un club ci prova
Calciomercato Sampdoria, per Matteo Brunori si inserisce una squadra di Serie A
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini fa gli auguri al suo Supereroe: il post
Infatti il Venezia sta seguendo da vicino la vicenda Brunori-Palermo, come riporta ilovepalermocalcio.com. Cosa che sta facendo anche Pietro Accardi, i lagunari però potrebbero far valere il fattore Serie A. Vetrina che sicuramente potrebbe attrarre maggiormente. Staremo a vedere se quello dei veneziani sarà solo un flirt oppure decideranno di forzare le cose portando il classe ’94 in Veneto.