Simy e Messias sono sempre nei piani di calciomercato della Sampdoria, ma servirà tempo, come detto dal presidente del Crotone
Dove giocheranno Nwankwo Simy e Junior Messias la prossima stagione? I due gioielli del Crotone sono sul mercato e questa non è un segreto né una novità e piacciono, entrambi, alla Sampdoria. Alla finestra però non c’è solo la società di Massimo Ferrero.
L’attaccante nigeriano piace anche alla Fiorentina, come vice Dusan Vlahovic. Ma non solo ci pensa anche il Torino, se dovesse partire Andrea Belotti e si era parlato anche di Lazio, oltre che di Salernitana. Mentre il brasiliano è finito nel mirino del Genoa e Ivan Juric lo ha chiesto come rinforzo per la sua nuova avventura in granata.
Tante squadre e tante incognite. Non è ancora chiaro dove giocheranno i due, dato che non resteranno in Serie B. Ha provato a fare chiarezza il presidente del Crotone Gianni Vrenna, intervistato dal Corriere dello Sport.
Sampdoria: il presidente Vrenna su Simy e Messias
Calciomercato Sampdoria: per Simy e Messias serve tempo. Le parole di Vrenna
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, la richiesta di Giampaolo a Ferrero
Per Simy e Messias ci sono sul tavolo diverse trattative, ma le vogliamo tenere riservate. Posso dirvi che su tutti e due ci sono importanti squadre italiane, di primo livello. Però prima di definire le loro cessioni vogliamo realizzare qualche colpo in entrata.
Il Crotone non può restare ancorato ai loro due nomi. Il portiere? Festa e Crespi al momento sono i nostri estremi difensori. Ma non vi nego che siamo vigili sul mercato e se ci sarà qualche occasione ci faremo trovare pronti.
Dobbiamo completare la difesa, cerchiamo degli esterni e anche qualcuno per l’attacco, insomma abbiamo un bel da fare
E parlando di mercato, di Sampdoria e di Crotone, va ricordato che Federico Bonazzoli e Wladimiro Falcone sono due nomi accostati proprio alla società del presidente Vrenna. E con i blucerchiati potrebbero essere messi in piedi diversi discorsi, visti gli obiettivi condivisi.