Roberto Pereyra è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma ecco il budget dell’Udinese se riportare il Tucu in bianconero…
La Sampdoria sta cercando il grande colpo per l’arrivo di Roberto Pereyra, svicolato dall’Udinese dall’1 luglio 2023. Ma il compito di Nicola Legrottaglie non è facile, visto che le pretendenti sono quasi tutte squadre di Serie A (tra Italia ed estero). Il budget blucerchiato ha un limite, mentre altre società possono tranquillamente superare i genovesi con offerte maggiori.
Questo sembra il caso dell’operazione Pereyra. Inoltre l’Udinese dopo la cessione di Beto all’Everton, 38 milioni che però dovrebbero essere 19 (visto che il 50% della cessione per accordi precedenti va al Portimonense, squadra che ha ceduto l’attaccante portoghese ai friulani). Ma comunque parte di questa somma verrà usata per convincere il Tucu ha vestire nuovamente bianconero.
Il Tucu sempre più vicino al ritorno a Udine
Calciomercato Sampdoria, il budget dell’Udinese per Roberto Pereyra. La cifra
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Andrea Mancini conquistato da La Sud
Secondo tuttoudinese.it il budget stanziato dall’Udinese per il ritorno di Roberto Pereyra sarebbe tra i 2 e i 3 milioni di euro spalmati su più anni di contratto. La società friulana è alla ricerca di un rinforzo per ruolo: n difensore, un centrocampista e un attaccante. In difesa
Difesa: Maxime Esteve del Montpellier tra i 7 e gli 8 milioni di euro (il cartellino).
Centrocampo: Roberto Pereyra svincolato tra i 2 e i 3 milioni di euro (il contratto).
Attacco: Pablo Solari del River Plate 15 milioni di euro (cartellino), oppure Joel Pohjanpalo del Venezia clausola rescissoria da 3,5 milioni di euro. Tutto in funzione di Lorenzo Lucca, perché se Sottil vorrà fidarsi del nuovo arrivato si cercherà un attaccante di riserva altrimenti un titolare.