Il dt del Brescia Giorgio Perinetti ha commentato il possibile scambio tra Sampdoria e Fiorentina in questo calciomercato tra Sabiri e Zurkowski
La Sampdoria sta progettando i colpi per il calciomercato invernale. Per finanziare eventuali entrate serviranno prima le uscite, inclusa quella di Abdelhamid Sabiri, che si sta mettendo in mostra nel Mondiale con il Marocco e che potrebbe arrivare fino agli ottavi di finale.
Il trequartista blucerchiato fa parte di quei giocatori che il tecnico Dejan Stankovic ha indicato da cedere per attuare una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa. Tra le squadre più interessate a Sabiri c’è la Fiorentina, che potrebbe offrire una cifra inferiore ai dieci milioni, aggiungendo, però, il prestito di uno tra Szymon Zurkowski e Youssef Maleh.
Calciomercato, Sabiri e Zurkowski: trattare con la Sampdoria non è facile
Calciomercato Sampdoria, Perinetti: Zurkowski per Sabiri? Può succedere…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dragovic? Si può chiudere. Le condizioni
Di questa possibilità ha parlato, a Radio Firenzeviola, il direttore tecnico del Brescia Giorgio Perinetti. Secondo il dirigente delle rondinelle, trattare con la Sampdoria non è facile a causa dei problemi societari. Ci sono, però, delle possibilità che Zurkowski possa essere inserito nell’affare Sabiri e arrivare a Genova nel mese di gennaio:
La situazione Sampdoria è molto delicata, ma ci sono movimenti di interesse societario in casa blucerchiata. Non è facile trattare con la Samp, anche se Sabiri è un giocatore importante e quindi costoso.
Se Zurkowski può lasciare la Fiorentina? Zurkowski è molto richiesto, potrebbe anche finire nell’operazione Sabiri.