Marco Delle Monache è un obiettivo di mercato della Sampdoria, i blucerchiati però non solo l’unico club sul giocatore…
La Sampdoria valuta molti talenti per il futuro e il nome di Marco Delle Monache è tra quelli in cima alla lista, il calciatore del Pescara ha colpito la dirigenza blucerchiata che vorrebbe investire nelle capacità del classe 2005. Ma sul giocatore si sarebbe inserito un altro club: la Fiorentina.
La società viola avrebbe avviato i contatti col Pescara sulla base della valutazione da 1,5 milioni di euro del cartellino. La società biancazzurra vorrebbe però trattenere per un’altra stagione, se pur in prestito, il ragazzo per fargli fare esperienza.
Il talento classe 2005 piace a molti
http://https://www.instagram.com/p/CdVikwDIz6f/
Calciomercato Sampdoria, un altro club su Delle Monache. La proposta
LEGGI ANCHE Sampdoria, fissate le prime due amichevoli di Ponte di Legno. Ecco le avversarie
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il piano di Maldini per Scamacca. I dettagli
Quest’anno Marco Delle Monache con la maglia del Pescara è sceso in campo 7 volte con la prima squadra tra Serie C, play-off e Coppa Serie C. Mentre con la Primavera del Delfino ha giocato 16 partite con una rete e 5 assist. Il giocatore ha colpito per il suo talento palla al piede, anche se ancora 17enne deve crescere da tutti i punti di vista. Fisico, tecnico e ovviamente di esperienza. Ma la Sampdoria vede in lui un talento speciale, i blucerchiati dovranno essere tempestivi e non farsi soffiare il giocatore dalla concorrenza della Fiorentina.