Arrivano nuovi aggiornamenti, in ottica calciomercato, su Linetty e il suo futuro alla Sampdoria. Sul rinnovo del polacco aleggia pessimismo
Il futuro di Karol Linetty, continuerà a tenere con il fiato sospeso i tifosi blucerchiati ancora per un po’. Avevamo già riporto le notizie legate alle voci di calciomercato sul polacco e sul contratto in scadenza nel 2021, con la Sampdoria.
Così come avevamo anche scritto dell’incontro fissato dalla dirigenza di Corte Lambruschini con il procuratore del ragazzo. Le indiscrezioni che arrivano non fanno, però, sperare per il meglio. Il cauto ottimismo dei giorni scorsi, si sta piano piano trasformando in rassegnazione. Capitan Futuro rischia di lasciare, a parametro zero o durante la prossima sessione di mercato estivo, Genova.
LEGI ANCHE: Bologna: De Silvestri e Eder nel mirino, quanti ex blucerchiati!
Sì perché secondo quanto riporta il portale calciomercato.com, le parti si sarebbero nuovamente allontanate, a differenza di quanto riportato soltanto 24 ore fa. Le richieste del procuratore di Linetty, infatti, sarebbero state reputate troppo alte dalla Sampdoria e in questo la possibilità del rinnovo sembra essere diventata un miraggio.
Un improvviso rilancio che i blucerchiati non si aspettavano, bloccando ogni intenzione di trattativa e lasciando lo scenario immutato: il contratto del centrocampista con la società di Massimo Ferrero scadrà nel 2021.
Sempre la stessa fonte aggiunge come i contatti con Szymon Pacanowski, agente del polacco, sarebbero attualmente nulli. Ovviamente con questo scenario, a dir poco amaro per i tifosi della Sampdoria, si scatenano anche le voci di calciomercato, che riportano l’interesse di altre squadre per Linetty.
Torino, Cagliari, Fiorentina, sono solo le ultime squadre, che in Italia, hanno girato lo sguardo verso il numero 7 blucerchiato. Autore di un’ottima ripartenza di campionato, sotto la guida di mister Ranieri. Attenzione alla Bundesliga. Sì perché anche in Germania il ragazzo potrebbe avere molte estimatrici. In tutto questo rincorrersi di voci, quello che sembra è che Linetty da punto si stia trasformando, con il passare del tempo, soltanto un’altra, ennesima, plusvalenza dell’era Ferrero…