Andrea Petagna non sembra essere uscito dai piani della Sampdoria e potrebbe tornare attuale nella sessione estiva di calciomercato
Andrea Petagna e il Napoli, l’attaccante potrebbe cambiare maglia in estate. Per tornare a giocare titolare, dopo l’ultima stagione chiuso da Mertens e Osimhen. La Sampdoria in passato si era già interessata al giocatore, con Massimo Ferrero che aveva provato a portare l’attaccante a Genova.
Operazione saltata all’ultimo momento, per l’opposizione di Luciano Spalletti che non voleva perdere il giocatore, complici anche i goal pesanti che aveva messo a segno nell’ultima gara giocata prima della chiusura del mercato.
Calciomercato Sampdoria, gli ostacoli per arrivare a Petagna
Calciomercato Sampdoria: Petagna ancora nei piani di Faggiano? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: “Ci sarà da ridere…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, trattativa avviata per Asllani. I dettagli
Una pista, quella che vede i blucerchiati interessati all’ex Spal, che però non sarebbe tramontata, stando a quanto viene riportato da Napoli. Secondo quanto affermato ai microfoni di Radio Amore Campania. Un colpo importante per la Sampdoria, ma prima del possibile affondo ci sono delle questioni che andranno risolte.
Il primo è l’abbondanza lì davanti di attaccanti. Fabio Quagliarella dovrebbe rinnovare con il club di Corte Lambruschini. Su Ciccio Caputo c’è l’interesse della Lazio, un interesse che però sembra essersi raffreddato, differenza di vedute tra domanda e offerta.
Supriaha e Giovinco, invece, non dovrebbero restare a Genova. Ma a Bogliasco faranno ritorno De Luca da Perugia e Antonino La Gumina da Como, senza dimenticare Manolo Gabbiadini, attualmente, fermo per infortunio. Bisognerà quindi prima sfoltire l’attacco per pensare poi a un nuovo innesto in quella zona di campo.
Poi c’è un’altra questione, trovare un accordo con il Napoli. Difficile pensare all’acquisto a titolo definitivo, a meno che non arrivi una nuova proprietà. Quindi gli azzurri potrebbero accettare il prestito con diritto di riscatto.