In questa sessione di calciomercato la Sampdoria cerca un centravanti, Petagna interessa ma i blucerchiati non sono soli…
La Sampdoria sta iniziando a programmare la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, e in questo calciomercato il nome di Petagna è stato più volte accostato a quello della società genovese. Il calciatore piace da tempo ma nelle ultime settimane altri club si sarebbero interessati al classe ’95 nativo di Trieste.
Oltre ai blucerchiati, secondo La Gazzetta dello Sport, anche Torino e Monza sarebbero sulle tracce dell’attaccante del Napoli. Il quale sarebbe ben contento di rimettersi in gioco in un club che crede fortemente in lui mettendolo al centro del progetto sportivo.
Petagna cerca riscatto
Calciomercato Sampdoria, altri due club su Petagna. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murru al Cagliari con lo sconto. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Romagnoli sempre più vicino. L’offerta
Quest’anno all’ombra del Vesuvio le gioie sono state poche, 4 goal e 5 assist per Petagna con la maglia azzurra del Napoli. In campo in Serie A per 569 minuti suddivisi in 24 presenze, per un totale di 23,7 minuti in media a partita non possono che essere il chiaro segnale d’addio. Il giocatore non è considerato a volte neanche come primo cambio, ma solo in occasioni eccezionali. Non sorprende che ci sia la volontà di cercare un altro club.