Calciomercato Sampdoria, Bruno Petkovic rinnoverà il suo contratto con la Dinamo Zagabria: niente ritorno in Italia per il croato
Il prossimo attaccante della Sampdoria non sarà Bruno Petkovic. I blucerchiati hanno cullato il sogno di poter far tornare in Italia il calciatore croato, che ha già vestito le maglie di Catania, Virtus Entella, Varese, Trapani, Bologna ed Hellas Verona, ma è durato poco. Neanche mezza estate.
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, Petkovic dovrebbe rinnovare a breve il suo contratto con la Dinamo Zagabria, in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. E, inoltre, il calciatore classe 1994 dovrebbe anche essere il più pagato della squadra, segno di quanto in patria lo considerino fondamentale.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Bruno Petkovic
Calciomercato Sampdoria, Petkovic resta alla Dinamo Zagabria e rinnova. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, attesa la sentenza della Reggina: senza Serie B arrivano…
Un attaccante dall’esperienza di Petkovic avrebbe fatto comodo ad Andrea Pirlo. Lo scorso anno alla Dinamo ha realizzato 14 goal in 42 partite, comprese quattro reti tra preliminari e gironi di Champions. Sarebbe stato un profilo unico in Serie B, anche perché reduce dall’ottimo Mondiale giocato con la sua Croazia.
E, invece, rimarrà soltanto un sogno della dirigenza blucerchiata. Petkovic giocherà ancora per la Dinamo Zagabria e la Sampdoria ha già cambiato le sue mire, facendo una prima offerta al Pisa per Ettore Gilozzi e non perdendo di vista le occasioni rappresentate da Galabinov e Gabriele Moncini.