Si infiamma il calciomercato in casa Sampdoria, tanti i nomi sul taccuino dei dirigenti blucerchiati, l’ultimo sulla lista è Cosimo Da Graca della Juventus. Su di lui però c’è una forte concorrenza di Bari, Modena e Parma.
Tra qualche giorno partirà ufficialmente la stagione 2023-2024 della Sampdoria sotto la guida del neo tecnico Andrea Pirlo tornato in Italia dopo l’esperienza in Turchia.
Definito il passaggio di proprietà tra Ferrero e Radrizzani e con esso tutti i problemi societari è tempo di muoversi anche sul calciomercato, tanti i nomi accostati alla Sampdoria per la prossima stagione.
Ma sul piatto c’è anche da capire se rinnovare i contratti dei giocatori a cui è scaduto come capitan Fabio Quagliarella e Tomas Rincon.
Sampdoria si aggiunge ai club interessati a Da Graca
Calciomercato Sampdoria, piace Cosimo Da Graca. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina ha fretta di chiudere per Emil Audero
Secondo quanto riferito da TuttoJuve.com nella corsa a Cosimo Marco Da Graca, attaccante ventunenne di proprietà della Juventus si è aggiunta pure la Sampdoria di Andrea Pirlo.
Sull’attaccante che nella passata stagione ha collezionato 28 presenze con la Juventus Next Gen con un goal segnato, ci sono Bari, Modena e Parma.