La Sampdoria cerca un rinforzo a centrocampo in questo calciomercato: piace Abdou Harroui del Sassuolo, che ha poco spazio in neroverde
Dopo gli acquisti di Sam Lammers e Bram Nuytinck, la Sampdoria sta cercando rinforzi anche a centrocampo. La rosa a disposizione di Dejan Stankovic è ancora incompleta e al tecnico farebbe bene un uomo in più nel mezzo, anche considerando che Gonzalo Villar non è entrato nelle sue grazie.
Il nome nuovo fatto dal Secolo XIX è quello di Abdou Harroui, centrocampista classe 1998 del Sassuolo. Nato in Olanda, ma con doppio passaporto olandese-marocchino, è arrivato a Reggio Emilia nella stagione scorsa dopo 103 presenze nello Sparta Rotterdam. Con il Sassuolo, però, lo spazio è sempre stato poco.
Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Harroui
https://www.instagram.com/p/CaNnJmTNSdC/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, piace Harroui del Sassuolo. Baldini al lavoro
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley torna con Pastorello. Addio più vicino?
Ventiquattro presenze, ma appena 598 minuti e un goal, tra campionato e Coppa Italia l’anno scorso e 14 gare quest’anno. Di cui, però, solo due da titolare, per un totale di 309 minuti giocati, con un goal nel 5-0 alla Salernitana.
Centrocampista centrale, nel disegno di Dejan Stankovic, che gradirebbe il suo arrivo, potrebbe affiancare uno tra Rincon e Ronaldo Vieira a centrocampo. L’affare, però, non è facile e la Sampdoria dovrà sondare il terreno con il Sassuolo per capire i margini di un suo arrivo in prestito.
Non ci sarà da lavorare solo sulla formula, ma bisognerà anche battere la concorrenza. Harroui piace anche a Lecce, Verona e Cremonese, tre squadre con lo stesso obiettivo della Sampdoria: la salvezza.