Calciomercato Sampdoria, piace l’azzurro Under 20 Daniele Ghilardi di proprietà dell’Hellas Verona. Deciderà Marco Barone il suo futuro…
La Sampdoria cerca sempre un difensore centrale. E tra i giovani, piace anche Daniele Ghilardi, 20 anni, di proprietà dell’Hellas Verona, e fresco azzurro al Mondiale Under 20.
Il classe 2003 cresciuto nella Primavera del Verona e, dopo essersi fatto le ossa in prestito al Mantova e aver vestito la maglia azzurra da protagonista ha attirato le attenzioni di molti club anche di Serie A. Sul giocatore c’è però anche il forte interesse della Sampdoria di Andrea Radrizzani.
Calciomercato Sampdoria, Daniele Ghilardi ha conquistato anche l’azzurro
Calciomercato Sampdoria, piace l’azzurro Under 20 Daniele Ghilardi. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Gian Marco Ferrari ancora bloccato. Il motivo
Nell’ultima stagione a Mantova, in Serie C, escluse le due gare di playout che ha giocato entrambe per novanta minuti, Daniele ha disputato 21 gare riuscendo a segnare anche una rete e realizzando pure un assist per i suoi compagni.
Ghilardi è un difensore che sfrutta al meglio le sue doti fisiche a cominciare dall’altezza: 189 cm. Un’altezza che gli permette di essere anche forte di testa. Ora è tornato a Verona. Si sta allenando con la prima squadra. E sarà Marco Baroni a valutarlo e decidere del suo futuro.
Un futuro che potrebbe essere anche a tinte blucerchiate…