Il giocatore Octavian Popescu è seguito dalla Sampdoria e dalla Fiorentina, piace come idea per l’attacco nel prossimo calciomercato
Octavian Popescu è nel merito della Serie A e della Serie B. Le sue quotazioni stanno salendo, il suo talento piace e non poco. Chi ha messo gli occhi su di lui, per il momento, sono Sampdoria e Fiorentina.
Alla Samp lo vedono bene per la giovane età, e dunque per la crescita che in prospettiva potrebbe fare il talentino. La Fiore per altre ragioni, non ultime quelle economiche. Insomma sembra una candidatura sulla quale poter scommettere, anche se la scommessa è totalmente alla cieca.
Popescu piace a Sampdoria e Fiorentina, ha debuttato in Europa
https://www.instagram.com/p/CtmUXKDI0p1/
Calciomercato Sampdoria: piace Octavian Popescu della Steaua per l’attacco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Corvino pensa anche a Giampaolo per il dopo Baroni…
I quotidiani rumeni, nel frattempo, continuano a caldeggiare la pista italiana, dicendo che club del Belpaese stanno chiedendo informazioni sul giocatore.
Un talentino che presto potrebbe attirare le mire anche di altri club. Il giovane e talentoso Popescu ha collezionato 4 gol e 7 assist in 49 presenze ufficiali con la Steaua Bucarest, ritagliandosi un discreto spazio nonostante l’età e debuttando in Conference League.