Calciomercato Sampdoria: piace Shabani del Wolverhampton. Osti e Pecini si sono messi al lavoro per cercare un altro giovane interessante per l’undici di Sir Claudio.
La Sampdoria guarda ancora in Premier League. Osserva da vicino un altro giovane promessa. Un nome nuovo avvicinato ai blucerchiati: questa volta si tratta di Meritan Shabani, centrocampista offensivo che può giocare sia trequartista che da esterno.
Classe 1999, in forza al Wolverhampton, il ragazzo, tedesco di origini kosovare, é cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco.
La scorsa estate si è trasferito in Inghilterra ai Wolves, ma la sua prima esperienza estera è stata condizionata dalla rottura del legamento crociato, infortunio dal quale non ha ancora pienamente recuperato.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Affari con Lotito in vista…
Calciomercato Sampdoria: piace Shabani del Wolverhampton
Il profilo del giocatore sembra interessante e in linea con il modus operandi della Sampdoria. Si tratterebbe infatti di rilanciare e valorizzare un giovane talento per ricavarne un’interessante plusvalenza.
Va detto che il ragazzo ha ancora tanto da dimostrare, avendo giocato quest’anno solo 6 partite con la formazione under23 (la seconda squadra) del club inglese. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della Serie A. La Sampdoria sta cercando le condizioni migliori per riuscire ad avere il giocatore. Un profilo che Ranieri ritiene interessante…