Nuove indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria, la squadra blucerchiata avrebbe messo gli occhi su Morten Hjulmand del Lecce
Torna a scandagliare il mercato scandinavo la Sampdoria, non una novità per la società blucerchiata che è sempre molto vigile sui giovani talenti che sforna quella parte d’Europa. Sono diversi i giocatori arrivati da lì nell’ultimo periodo a Bogliasco. L’ultimo è Mikkel Damsgaard che sta facendo tanto bene in Serie A.
Secondo quanto riporta il portale seriebnews.com, gli uomini di mercato di Massimo Ferrero su Morten Hjulmand, centrocampista attualmente in forza al Lecce, in Serie B. Dove in un solo mese è già riuscito a mettersi in luce.
LEGGI ANCHE CALCIOMERCATO SAMPDORIA JANKTO È RIMASTO SOLO PER RANIERI
https://www.instagram.com/p/CKMlLPTBHTP/
Calciomercato Sampdoria, piace un altro danese: Morten Hjulmand
Il ventunenne però non ha attirato soltanto l’interesse della società di Corte Lambruschini, anche l’Udinese ha messo gli occhi sul danese, che sembrerebbe essere alla ricerca di un calciatore proprio in mezzo al campo, in vista della prossima sessione di calciomercato, quella estiva.
Lo stesso discorso vale per la Sampdoria, soprattutto se le voci di un interesse dell’Atalanta per Morten Thorsby, e anche di club stranieri, dovesse concretizzarsi. La società blucerchiata è quindi molto attiva ed è tornata a guardare in Scandinavia , mercato che ha dato diverse gioie nell’ultimo periodo.
Il Lecce lo ha comprato nell’ultima sessione di mercato invernale dal Admira Wacker, squadra austriaca, per 250 mila euro. Adesso il costo del giocatore è più che raddoppiato e la concorrenza dell’Udinese non farà altro che far schizzare verso l’alto il cartellino del giovane.