Il nome nuovo per la porta della Sampdoria è quello di Alessio Cragno: Accardi al lavoro per un portiere nell’ultimo giorno di calciomercato
La Sampdoria è ancora alla ricerca di un portiere. Sembra incredibile, ma la porta dei blucerchiati, in questa stagione, sembra maledetta e così, dopo il mese di stop per Simone Ghidotti, si è fermato subito anche Samuele Perisan, che verrà sottoposto a ulteriori accertamenti. Serve, però, un nuovo estremo difensore.
Secondo Gianluca Di Marzio, l’ultimo nome sulla lista di Pietro Accardi è quello di Alessio Cragno. La situazione è critica. Serve un titolare che, al momento, sarebbe Paolo Vismara, il quale sembrava a un passo dalla Carrarese, ma il cui futuro è inevitabilmente cambiato dopo i recenti infortuni agli altri due portieri. Intanto si valuta l’ex Cagliari, attualmente al Monza.
Calciomercato Sampdoria, Cragno non gioca da un anno
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi al lavoro per Alessio Cragno. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto fatto per Estanis Pedrola al Bologna. I dettagli
Cragno si è fatto male alla spalla a luglio e, quest’anno, non ha mai giocato. Il Monza ha poi puntato su Turati e lui sarebbe alla ricerca di una squadra in cui poter avere un’opportunità dopo le appena tre partite giocate al Sassuolo in Serie A lo scorso anno (ultima presenza in Coppa Italia il 3 gennaio 2024) e le quattro totali l’anno prima, sempre a Monza, dove era chiuso da Michele Di Gregorio.
Di fatto, l’ultima stagione vera da titolare di Cragno è stato quella 2021/22, quando chiuse con 36 presenze totali a Cagliari. E’ un portiere esperto e che sa parare, Accardi ci può puntare in attesa che tornino sia Ghidotti che Perisan.