La Sampdoria di Accardi cerca ancora un portiere in questo calciomercato: occhi su Jesse Joronen, per cui c’è da battere la concorrenza dell’Ajax
Non solo Alessio Cragno. La Sampdoria sta pensando all’acquisto di un altro portiere in questa sessione invernale, che ha visto già l’arrivo di Samuele Perisan, il quale, però, si è fatto subito male alla prima gara contro il Cosenza. Uno stop che, seguito a quello di Simone Ghidotti, ha obbligato Pietro Accardi a tornare subito sul mercato.
I blucerchiati, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, stanno puntando Cragno, ma avrebbero nel mirino sempre Jesse Joronen, portiere del Venezia. I lagunari, dopo l’infortunio di Filip Stankovic, stanno cercando di prendere Ionut Radu sempre dall’Inter e questo potrebbe liberare l’estremo difensore finlandese che, anche nell’ultima gara contro l’Udinese, non ha dato grandi segnali di sicurezza.
Calciomercato Sampdoria, chi sarà il prossimo portiere?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca il portiere numero 6! Ma lo vuole anche Farioli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto fatto per Estanis Pedrola al Bologna. I dettagli
A inizio mercato si era vociferato di uno scambio con Marco Silvestri, poi non andato in porto, ma Joronen non è mai uscito del tutto dalla lista di Accardi che, complice l’infortunio di Perisan, ci sta pensando ancora. Deve, però, far fronte alla forte concorrenza dell’Ajax che, stando alle ultime, sarebbe in vantaggio proprio sulla Sampdoria.
Sarà un ultimo giorno di mercato frenetico in casa blucerchiata, con il portiere da prendere e la concorrenza dall’estero. Cragno potrebbe essere la soluzione, ma Joronen non è da escludere. E c’è sempre da monitorare la situazione di Paolo Vismara…