La Sampdoria deve vendere Nicola Ravaglia e Marco Silvestri, ma anche Paolo Vismara è in uscita in questo calciomercato
La Sampdoria deve ancora risolvere la questione dei cinque “esodati”. A fine dicembre i blucerchiati hanno deciso di escludere dal progetto tecnico Pajtim Kasami, Fabio Borini, Antonio Barreca, Nicola Ravaglia e Marco Silvestri, cinque giocatori che, per Leonardo Semplici e Pietro Accardi, non avrebbero più fatto parte della rosa.
Le offerte, al momento, però, scarseggiano e la situazione rimane da gestire, soprattutto per quanto riguarda i portieri. Con Ravaglia e Silvestri ancora a libro paga e Leonardo Semplici che chiede un altro portiere, a fine mercato c’è il rischio di avere ben cinque estremi difensori, di cui due, di fatto, fuori squadra.
Calciomercato Sampdoria, cosa fare con Vismara?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi e i troppi portieri: in uscita Paolo Vismara?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, serve un altro attaccante: tra Thomas Henry, Borrelli e un colpo “alla Meulensteen”
E, in più, c’è da gestire Paolo Vismara. Il titolare per Semplici è Simone Ghidotti e il classe 2003 di proprietà dell’Atalanta non ha lo spazio che i nerazzurri vorrebbero che avesse. Si sta pensando a un’altra soluzione, ma il tempo comincia a scarseggiare.
Dovrà essere bravo Pietro Accardi a far andare a posto tutti gli incastri in pochi giorni, per dare a Semplici il portiere che chiede e per alleggerire il monte-ingaggi liberandosi dei calciatori che non fanno più parte del progetto.