Il calciomercato della Sampdoria potrebbe non essere finito, Pietro Accardi sta guardando nuovamente agli svincolati, piace Adam Ounas.
La Sampdoria alla ripresa del campionato sarà impegnata sul campo del Cesena per la nona giornata del campionato di Serie B. Sfida dove i blucerchiati dovranno riscattare la sconfitta contro la Juve Stabia della scorsa giornata di campionato.
Un avvio di stagione davvero deludete per i blucerchiati che si trovano al quindicesimo posto in classifica con soltanto otto punti conquistati in altrettante parte disputate. Davvero uno score troppo troppo basso dopo una campagna acquisti importante come quello svolto da Pietro Accardi con il benestare del presidente Matteo Manfredi.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi cerca nuovi rinforzi
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda agli svincolati: Adam Ounas la nuova idea? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Mario Giuffredi: Andrea Conti come Di Lorenzo ma…
Pietro Accardi ancora non si è fermato, il responsabile dell’area tecnica dopo aver osservato per diverso tempo lo svincolato M’Baye Niang che poi ha preferito accettare l’offerta di una squadra del campionato marocchino. Secondo le ultime indiscrezioni Pietro Accardi starebbe guardando nuovamente nel mercato degli svincolati, questa volta i suoi occhi sono finiti su Adam Ounas. Esterno che già conosce il campionato italiano, in quanto ha giocato con Napoli, Cagliari e Crotone.
L’algerino si trovata svincolato dopo l’esperienza con il Lille, si tratterebbe di una buona risorsa in quanto può giocare su tutti i ruoli della trequarti e rappresenterebbe un notevole rinforzo per i blucerchiati.