Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria con Pietro Accardi potrebbe seriamente pescare dagli svincolati, ecco le possibili occasioni.
La Sampdoria è pronta a cambiare ancora faccia, dopo il brutto ko di Reggio Emilia la società ha deciso per l’esonero di Andrea Sottil che dunque non sarà più il tecnico dei blucerchiati. Al suo posto dovrebbe arrivare Leonardo Semplici.
Una volta trovato l’accordo con il nuovo tecnico, ci sarà da capire come muoversi in vista del calciomercato ormai prossimo senza dimentica anche alla lista degli svincolati. In casa Sampdoria nonostante le parole pronunciate da Pietro Accardi nel post partita del Mapei Stadium, il quale ha detto che la Sampdoria ha una rosa ampia per sopperire alle assenze.
Il reparto difensivo blucerchiato al momento può contare solo su Alessandro Pio Riccio, Stipe Vulikic e Davide Veroli appena rientrato dall’infortunio, in attesa di capire le condizioni di Alex Ferrari uscito anzi tempo dalla sfida contro il Sassuolo. Senza dimenticare che staranno fuori a lungo anche Simone Romagnoli e capitan Bartosz Bereszyński.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ora come ci muoviamo?
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda agli svincolati: ecco chi può arrivare
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Cessione Juve Stabia, Brera Holdings entra in società. Il comunicato
Andando a vedere nella lista degli svincolati, delle occasioni per la Sampdoria potrebbero essere quelle di Simon Kjaer, difensore esperto ex Milan e Koffi Djidji ex Torino, sono due profili su cui la Sampdoria aveva già messo gli occhi nelle scorse settimane senza però fare l’affondo decisivo. Ma tutto dipenderà anche dalle richieste del nuovo allenatore, ma la Sampdoria ha bisogno di rinforzi in un reparto dove sta faticando davvero troppo e i goal incassati sono davvero tanti (27) solo Sudtirol e Cittadella hanno fatto peggio.