Il calciomercato della Sampdoria ha finalmente visto l’accellerata decisiva, Pietro Accardi guarda in casa Salernitana, piacciono Soriano e Hrustic.
La Sampdoria ha finalmente schiacciato il tasto dell’accellerato sul calciomercato, nella giornata odierna sono stati ufficializzati gli arrivi in prestito di Marco Curto dal Como e Rémi Oudin dal Lecce che saranno subito a disposizione del tecnico Leonardo Semplici.
Ma non finisce qui, Pietro Accardi ha anche raggiunto l’accordo con il Venezia per il trasferimento a titolo definitivo di Giorgio Altare che sarà dunque il secondo rinforzo in difesa per i blucerchiati. Ma ancora non è terminato il mercato in entrata dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Accardi ha quattro idee per il centrocampo: da Soriano a Palumbo
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi guarda in casa Salernitana: non piace solo Roberto Soriano. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giorgio Altare dice si all’offerta di Pietro Accardi. La formula
Tra le idee di Pietro Accardi oltre al solito Mattia Valoti che però si è complicato molto anche per l’inserimento della Salernitana, il responsabile dell’area tecnica blucerchiata pensa anche ad Antonio Palumbo del Modena che però non è facile, Roberto Soriano (piace anche al Palermo) e Ajdin Hrustic sempre della Salernitana. Proprio quest’ultimo che è seguito anche dal Cesena, ha collezionato 14 presenze in stagione con la maglia dei granata senza mai trovare la via del goal.