Vicino il terzo colpo in questa sessione invernale di calciomercato per la Sampdoria, Pietro Accardi ha chiuso per Mattia Valoti.
La Sampdoria è pronta per accogliere il terzo acquisto della sessione invernale di calciomercato, Pietro Accardi ha perfezionato l’acquisto di Mattia Valoti. Il centrocampista offensivo nella giornata odierna, nella giornata odierna non si è allenato con il Monza, andando solo a salutare tutti gli ormai ex compagni di squadra e lo staff.
Pronto dunque per la sua nuova avventura in blucerchiato. Il suo arrivo a Genova potrebbe arrivare tra stasera e venerdì mattina per svolgere le visite mediche. Possibile presenza anche in tribuna al Luigi Ferraris per la sfida contro il Cesena.
Calciomercato Sampdoria, Leonardo Semplici ritrova Mattia Valoti
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha chiuso per Mattia Valoti. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari vuole riprendersi Leonardo Benedetti. La situazione
Leonardo Semplici potrà presto contare su un giocatore che per la Serie B è un elemento molto importante, nella passata stagione con la maglia del Pisa, Mattia Valoti ha collezionato 33 presenze con 10 goal realizzati e 3 assist forniti ai compagni di squadra. Per una Sampdoria che ha grosse difficoltà a servire gli attaccanti, l’arrivo di un centrocampista tecnico come Mattia Valoti è molto importante.