I giocatori in uscita dalla Sampdoria in questo calciomercato non si alleneranno più con il gruppo: Accardi aspetta le offerte giuste
I giocatori in uscita dalla Sampdoria sono tanti. I blucerchiati, al momento, contano ben 31 elementi in rosa, con Leonardo Semplici che ne vuole intorno ai 24 per lavorare al meglio. Considerando anche gli arrivi, servono dieci cessioni, forse addirittura di più. Ma, intanto, la dirigenza ha gà comunicato a chi di dovere di essere fuori dal progetto.
Non c’è più spazio per Fabio Borini, Pajtim Kasami, Antonio Barreca, Antonino La Gumina, Marco Silvestri, Stefano Girelli, Simone Giordano, mentre Estanis Pedrola è vicino alla Spagna ed è da valutare persino la posizione di Nicola Ravaglia, quarto portiere della Sampdoria. Calciatori, in gran parte, voluti da Andrea Mancini e Andrea Pirlo.
Sampdoria, i calciatori sul mercato a parte: Accardi ha deciso
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha deciso: via tutti gli uomini di Pirlo e Mancini. Si alleneranno a parte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il difensore centrale? Pietro Accardi guarda ancora in casa del Como. Il nome
Come riporta Il Secolo XIX, questi giocatori, dal 6 gennaio, data della ripresa degli allenamenti, non dovrebbero più svolgere le sessioni insieme al gruppo. Lavoreranno in orari diversi, a parte. Una vera e propria esclusione in attesa che il calciomercato porti novità e porti allo sfoltimento a cui puntano Leonardo Semplici e Pietro Accardi.
Si attendono offerte. Su La Gumina c’è il Bari, mentre Pedrola piace al Valladolid. Per Fabio Borini, Pajtim Kasami e Antonio Barreca, in scadena il 30 giugno 2025, non sarebbe da escludere l’ipotesi della risoluzione del contratto, a meno che non arrivino delle squadre pronte a farsi subito avanti.